Sconto carta argento treni metropolitani del piemonte


sconto carta argento treni metropolitani del piemonte

si mostra la Carta Argento alla richiesta del Personale di bordo, è necessario pagare la differenza di prezzo pi 8 euro di penale. Una volta acquistato il biglietto scontato, dovrai mostrare al personale di bordo non solo il biglietto stesso, ma anche la tua. Pu non essere possibile usufruire dello sconto in determinati ambiti territoriali, per alcune categorie di treni ed in funzione del livello di occupazione dei treni. Carta, argento, e la carta sconto dedicata ai passeggeri che hanno compiuto 60 anni. Non puoi acquistare biglietti ridotti con validità oltre la data di scadenza della Carta. La CartaFreccia è comoda e conveniente poichè oltre ai tanti vantaggi permette di accedere alla propria area riservata sul sito di Trenitalia e da qui acquistare i biglietti, ricevere assistenza e altri servizi. Per dimostrare di essere idoneo per questo tipo di carta sconto, devi mostrare un documento didentità valido al momento dellacquisto della, carta. Questa carta permette di accedere a sconti sui biglietti, ma permette anche di raccogliere punti per ogni viaggio effettuato e vincere biglietti omaggio o altri premi messi in palio. Dopo i 60 anni i soci CartaFreccia hanno anche la possibilità di usufruire di uno sconto del 20 sullacquisto del biglietto rispetto al prezzo base e di ottenere lo stesso sconto per le consumazioni bar o ristorante a bordo. Le Carte sono valide un anno, sono nominative e devono essere esibite insieme al biglietto ridotto in corso di viaggio; possono essere acquistate nelle biglietterie delle stazioni e presso le agenzie di viaggio autorizzate, esibendo un documento di identità valido.

Ok, ora seguite la nostra guida e viaggiate sicuri con la vostra nuova Carta Argento. La, carta, verde e la, carta Argento prevedono anche lo sconto Railplus sulle tratte internazionali del.

Vizio sexy shop codici sconto, Buoni sconto cantine maschio, Michael kors sconto 30,

Per tutti gli utenti che hanno compiuto i 60 anni, Trenitalia mette a disposizione. Cos facendo, lo sconto verrà applicato automaticamente alla tratta che hai selezionato. Modalità di utilizzo, la Carta Argento di Trenitalia funziona secondo quanto previsto dalle condizioni commerciali del biglietto Base. Per acquistare con le carte sconto * su questo sito, dopo aver scelto il treno, devi procedere nel seguente modo: nella pagina "Scelta del viaggio" scegli lopzione vedi altre offerte (offerte cartafreccia, carte sconto,altre offerte nella pagina successiva seleziona " Carta Verde Railplus" o " Carta. Il costo della Carta è di 30 euro, mentre per chi supera i 75 anni la carta è gratuita; oltre alla Carta Argento, viene rilasciata anche la carta internazionale Railplus. Ha un costo annuale di 30 euro, mentre è gratuita per chi ha compiuto i 75 anni. Carta, argento su Trainline? Non è possibile chiederne il rimborso e, in caso di furto o smarrimento, è possibile chiedere una Carta Argento in sostituzione, presentato la denuncia presso le autorità di polizia, e pagando una penale di 5 euro come rimborso spese. Per poter ricevere la Carta Argento, basta fare richiesta sul sito di Trenitalia oppure rivolgersi in biglietteria, presentando un documento di identità. Vantaggi dell'offerta, la Carta Argento di Trenitalia offre numerosi vantaggi.


Sitemap