Sconti abbonamento trenitalia universitari liguria


sconti abbonamento trenitalia universitari liguria

capofamiglia, nel caso delle carte Famiglia. Enrico Pallavicino - Sono quelle in cui si accumulano ritardi e disservizi». Home, treni Regionali, liguria, integrazione tariffaria Liguria, trenitalia/AMT. «Insieme alla Regione Liguria abbiamo ridefinito gli standard per i risarcimenti - spiega Furio Truzzi, presidente nazionale Assoutenti - Abbiamo chiesto che, a partire dal nuovo anno, si calcolino non solo i bonus di linea, ma anche quelli intermedi, in modo da risarcire gli utenti. Compilando la modulistica messa a disposizione da Trenitalia, gli abbonati mensili e annuali delle due tratte interessate potranno richiedere, nelle biglietterie, il bonus, determinato applicando il 10 al prezzo dellabbonamento valido nel mese in cui non è stata rispettata la soglia minima prevista dallindice. Questo abbonamento vale dal luned alla domenica della settimana in cui è stato convalidato ed è acquistabile presso i tabacchini convenzionati, presso le biglietterie AMT e le biglietterie Trenitalia. «Prendiamo in esame la linea Savona- Genova- spiegano da Assoutenti - Analizzando il viaggio dei convogli si scoprirà che il treno, partito da Savona, arriverà a Genova con 5 minuti di ritardo. 1 Giorno Over 70 ( 9,70) - dal compimento dei 70 anni 1 Giorno Famiglia ( 31,50) - per nuclei familiari con 2 adulti e 2 ragazzi dai 4 anni fino al compimento dei 12 anni. Carnet da 10 biglietti ordinari con validità di 100 minuti al costo di 14,00. Gianni Berrino ai viaggiatori con abbonamento, mensile e annuale, su queste due linee è conseguente al mancato rispetto, da parte di Trenitalia, dellindice di affidabilità, un criterio definito in relazione allandamento della circolazione dei treni, in termini di ritardi e soppressioni, che per il 2018.

sconti abbonamento trenitalia universitari liguria

Feltrinelli sconti pi
Sconto tessera universitaria udine
Scarpa donna tacco italiane sconti

Un abbonamento mensile per la stessa identica tratta, con la riduzione isee, costa 69,00; ora immagino direte che 14 non saranno certo quelli che rendono ricchi ma a alla fine su 12 mesi uno studente universitario che frequenta labbonamento devo farlo per 8 mesi quindi. Carta 5 terre MS treno in vigore dal 2/11/2017 al 16/3/2018. Abbonamento settimanale (.00 abbonamenti mensile (.00 abbonamenti mensili agevolati (.00 -.00 -.00). «Abbiamo fornito un elenco di 10 tratte - spiega. In vigore nel, comune di Genova i titoli di viaggio integrati consentono, nel periodo di validità, di utilizzare i mezzi AMT e la seconda classe di tutti i treni regionali. Tutti i titoli di viaggio sono acquistabili presso le rivendite convenzionate (edicole, tabacchini presso le biglietterie AMT o le biglietterie Trenitalia. Il massimo è stato a dicembre nei giorni in cui era pi freddo o che a qualcuno è venuta la brillante idea o cè stato uno dei tipici malfunzionamenti dellimpianto ma sta di fatto che si congelava e le bocchette buttavano aria fredda. Detto tutto questo io spero che qualcuno dei capoccioni del Ministero dei trasporti e di Trenitalia si degni di pensare alla condizione in cui lasciano i pendolari e si mettano nellottica che è meglio cambiare un po il sistema. Biglietto Genovapass valido per 24 ore al costo di 4,50.

Il biglietto deve essere convalidato, gli abbonamenti sono personali e devono essere accompagnati da un documento di riconoscimento. C on uno sconto sullabbonamento a partire dal 2018. Ora, con il calcolo intermedio, sarà possibile risarcire chi realmente subisce un danno».


Sitemap